AGRITURISMO

In una valle tra Assisi e Gubbio, è possibile trascorrere le vacanze in una vera fattoria, tra galline, mucche, agnelli, asini e cavalli.

Qui Lucia e Massimo vivono e lavorano insieme per realizzare il sogno di un’isola biologica e, quanto più possibile, autosufficiente.Gli ospiti possono partecipare alleattività della fattoria oppure stare in assoluto relax e godersi la pace di questi luoghi.

L’agriturismo Val di Boccio è per chi ama gli animali, la buona cucina, la natura e l’ambiente. La tenuta di 170 ettari si trova in posizione ideale per chi vuole visitare le più belle città dell’Umbria.

Il casale, in antica pietra, è stato recentemente ristrutturato ed arredato, nel rispetto del gusto e della tradizione locale, ma senza trascurare tutti i comfort di una moderna residenza.

Per i nostri ospiti abbiamo due appartamenti, cinque camere matrimoniali, una camera quadrupla e una camera tripla. Nel casale è presente un ampio salone dotato di una cucina attrezzata per eventuali esigenze personali dei clienti, come ad esempio la preparazione di pappe per i bambini piccoli, oppure per cucinare i pranzi. Il caratteristico camino rende liete anche le giornate invernali, mentre un angolo con poltrone e tv, accoglie chi non vuole perdersi le ultime notizie, gli eventi sportivi o il programma preferito, nemmeno in vacanza.